taglioni di riso piccanti pensati per i più coraggiosi ma anche per chivuole provare i sapori pungenti della cucina thai, con pollo,peperoncino, cipollotto e basilico.nella cultura popolare thailandese, i noodles ubriachi sono ilrimedio perfetto per gli hangover: si dice infatti che la ricetta deveessere abbastanza piccante da alleviare qualunque sbornia.
Pils corposa, dal gusto equilibrato e intenso. Una bionda “tosta” dicui vi innamorerete, proprio come la protagonista del romanzo diWilla Cather da cui prende il nome.
Lager non filtrata e dal colore dorato, si presenta elegante e decisa.Il malto delicato, il corpo snello e la gasatura sottile si sposanoperfettamente creando un sapore intenso ed equilibrato.
Bionda italiana ottenuta dal farro dei contadini dei Monti dellaDuchessa e prodotta con rifermentazione in bottiglia. All’assaggio sirivela elegante, morbida, fresca, piacevole e di buon corpo, dallaschiuma bianca e cremosa e dallo spettro aromaticocontrassegnato da fiori e frutta tropicale.
Ipa ambrata, sormontata da un cappello di schiuma bianca, più finee compatta rispetto alla classica Reale. In bocca è secca, doveprende il sopravvento un retrogusto amaro dovuto alla elevatissimaquantità di luppoli .